LASCIATI TENTARE DA UNIPOLSAI. NON UNA VOLTA SOLA MA SEI.
Dal 6 luglio scopri con "il tuo mondo a tasso zero" come avere iPhone*, iPad, iMac, MacBook, Apple Watch, Apple TV a rate e senza interessi!
"
L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai
. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle." Steve Jobs
"
Il tuo mondo a tasso zero": ecco Il risultato della nostra "folle" e "affamata" ricerca.
"
Folle" perché rompere gli schemi è sempre una scommessa imprevedibile che porta con sé un brivido di follia; "affamata" perché innovare significa prima di tutto aver "fame" di novità.
UnipolSai, infatti, è la prima assicurazione italiana, insieme a Finitalia e MMN - rivenditore autorizzato Apple - a promuovere un'iniziativa unica nel suo genere che parte il 6 luglio. La promozione, rivolta a persone fisiche e partite Iva, è disponibile solo nelle agenzie UnipolSai e sarà accessibile a tutti i clienti che stipulano o rinnovano una o più polizze con finanziamento a tasso zero con Finitalia. Sarà possibile chiedere di partecipare all'iniziativa entro il 31 dicembre 2016, ricevendo un codice univoco per acquistare device Apple e accessori con il grande vantaggio del finanziamento con 10/18 rate a tasso zero. Comodamente da casa basterà inserire il codice nel sito dedicato, scegliere il device e perfezionare la richiesta di finanziamento che sarà validata da Finitalia. Penserà poi a tutto il rivenditore autorizzato Apple MMN, consegnando ai clienti - presso l'indirizzo scelto - gli acquisti fatti, da pagare comodamente a rate, senza alcuna spesa di spedizione.
"Siate affamati e folli": vi aspettiamo in tutte le agenzie UnipolSai!
*iPhone + Fitbit Change (il braccialetto per il monitoraggio wireless del battito cardiaco e dell'attività fisica giornaliera
Per scoprire di più: http://www.unipolsai.it/Apple
Contatti
Ufficio Stampa Gruppo Unipol